Indicazioni generali
Ethicsport Protein XTR è indicato nella dieta dello sportivo che si allena con regolarità e con intenso impegno muscolare. Il prodotto può essere utile anche nei casi di ridotto apporto proteico correlato a diete ipocaloriche.
Filosofia
EthicSport nasce con lo scopo di diffondere un approccio rigoroso e scientifico all’attività sportiva, che aiuti a contrastare le pratiche illecite che inquinano il mondo dello sport agonistico e amatoriale. " Il nostro impegno è mirato alla continua ricerca di nuovi prodotti che rispondano alle reali esigenze degli atleti. EthicSport è qualità e ricerca per la migliore prestazione."
Specifiche prodotto
Protein XTR è un integratore alimentare ad alto tenore proteico ottenuto da proteine del siero del latte (
whey protein). È indicato nei casi di aumentato fabbisogno proteico ed è specifico per chi si allena con regolarità. Le proteine del siero sono ottenute per
cross flow ultra filtration e micro filtration, ciò permette la concentrazione di polipeptidi, lattoglobuline e lattoferrina. Protein XTR ha un’alta concentrazione di BCAA e assicura un’elevata solubilità. La presenza di
ZyMate, un blend di 5 enzimi, favorisce un’ottimale digestione della miscela. La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno, al normale metabolismo energetico e alla riduzione di stanchezza e affaticamento. La formulazione è potenziata con AnabolicMix, un mix di Leucina, HMB e HICA (metabolita della leucina). Le proteine del siero arricchite con AnabolicMix, contribuiscono ad un corretto anabolismo, aiutano pertanto la crescita e il mantenimento della massa muscolare. Il prodotto è gluten free ed aspartame free.
- 100% proteine del siero del latte, in una speciale miscela di WPI e WPC
- Potenziato con AnabolicMix, associazione di Leucina, HMB e HICA
- Profilo amminoacidico completo, ricco in BCAA (21%)
- Ricco in Amminoacidi Essenziali (EAA 51%)
- Certificato Gluten Free
- Senza zuccheri aggiunti e senza aspartame
- Istantaneamente solubile
- Molto digeribile, grazie a ZyMate, blend enzimi digestivi
- Elevato valore biologico (VB=104)
- Estremamente gradevole e con gusto naturale
- Formula unica, sviluppata dalla ricerca EthicSport
Ingredienti
Proteine del siero del latte concentrate microfiltrate, Cacao olandese 10%, Proteine del latte, Inulina, Aromi, AnabolicMix™ (L-Leucina, HICA : Acido leucico, CaHMB: Calcio idrossimetilbutirrato), Edulcorante: sucralosio; Vitamina B6 ( piridossina cloridrato), ZyMate (miscela di enzimi digestivi da maltodestrine fermentate: amilasi, proteasi, lattasi, lipasi, cellulasi)
Caratteristiche nutrizionali
| Per 100 g | Per Dose (30g) |
Valore Energetico |
kJ | 1777 | 536 |
kcal | 421 | 127 |
Valori medi |
Grassi totali di cui grassi saturi | 7.8 g 4,48 g | 2,37 g 1,34 g |
Carboidrati di cui zuccheri | 8,4 g 7,5 g | 2.5 g 2.2 g |
Fibre | 3 g | 0,94g |
Proteine | 76 g | 22,8 g |
Sale | 0,73 g | 0,22 g |
Vitamina B6 | 1.4 mg (100% NRV) | 0,42 mg (30 %NRV) |
Anabolic MixTM - di cui leucina
- di cui HICA
- di cui CaHMB
| 480 mg 400 mg 40 mg 40 mg | 144 mg 120 mg 12 mg 12 mg |
Miscela di enzimi Zymate® - di cui amilasi
- di cui proteasi
- di cui lattasi
- di cui lipasi
- di cui cellulasi
| 24 SKB 6 HUT 4 ALU 1 FIP 0,2 CU | 7 SKB 2 HUT 1,2 ALU 0,3 FIP 0,1 CU |
Modalità d'uso
Assumere 30 g di prodotto al giorno (pari a circa 3 misurini) lontano dai pasti, sciolti in circa 250 ml di acqua o latte.
Tipo di confezionamento
Busta da 900g.
Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare le quantità di assunzione consigliate. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. °Il prodotto è senza zuccheri aggiunti, contiene naturalmente zuccheri. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. *Il prodotto è testato privo di Nandrolone e Testosterone con loro precursori, privo di amfetamine ed efedrine.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ES ITALIA Srl BRAND ETHICSPORT
-
Indirizzo Responsabile:
VIALE MONTE ROSA, 11, 47838, RICCIONE, RN