Spedizioni

Questi sono i costi di spedizione validi solo per l'Italia: con una spesa inferiore a 29,90€, il costo della spedizione è di 5€ con una spesa superiore a 29,90€, la spedizione è gratis. Queste tariffe sono valide esclusivamente...
I tempi medi di evasione dell'ordine sono 1-2 giorni lavorativi, ma questi possono variare in base alla presenza di promozioni attive al momento dell'ordine o per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi. Con tempi...
Sì, in qualunque momento puoi scoprire dove si trova il tuo pacco. Dopo aver spedito il tuo pacco, ti inviamo una mail con il tracking: utilizzando il link contenuto nella mail, puoi sapere dove si trova il tuo ordine.
Per le proprie spedizioni, Semprefarmacia.it si serve di tre diversi corrieri: BRT Bartolini; GLS; Liccardi Express Courier. La scelta del corriere è a discrezione di Semprefarmacia.it. Hai però la possibilità di richiedere che la consegna del...
Puoi scegliere di ricevere il tuo ordine in oltre 15 mila punti ritiro in tutta Italia. Nello specifico: oltre 7 mila punti ritiro GLS; oltre 8700 BRT-Fermopoint.
Questi gli stesp da seguire per scegliere il tuo punto di ritiro preferito. Inserisci nel carrello i prodotti che vuoi acquistare. Vai nel carrello e clicca su "Vai alla cassa" Vai alla sezione "Metodo di spedizione", seleziona "Punti di ritiro" ...
Per effettuare il ritiro presso un punto BRT o GLS hai bisogno del tuo documento di riconoscimento (carta d’identità, patente di guida). Se invece vuoi delegare qualcuno o sei stato delegato ad effettuare il ritiro, ...
BRT: quando il tuo pacco arriva al punto ritiro da te scelto, ricevi un’email che ti avvisa che puoi procedere al ritiro. GLS: una notifica attraverso un sms o un’e-mail ti farà sapere quando potrai ritirare il tuo ...
GLS Corriere Espresso: 10 giorni
BRT Corriere Espresso: 7 giorni
Termini per il ritiro dell'ordine GLS Corriere Espresso: 10 giorni BRT Corriere Espresso: 7 giorni Se l’ordine non è ritirato entro i termini stabiliti, è rispedito a Semprefarmacia.it.
Al momento del rientro dell’ordine presso la nostra sede...
Non è possibile modificare autonomamente il punto di ritiro dopo aver confermato l’ordine. Per farlo è necessario contattare l’assistenza clienti al numero 0828 177 65 74.
Sì, puoi delegare un’altra persona a ritirare il tuo ordine. In questo caso, il delegato ha bisogno di: documento di riconoscimento proprio (carta d’identità, patente di guida); fotocopia del documento di riconoscimento del delegante (carta d’identità...
Se scegli di ricevere il tuo ordine in un punto ritiro, è necessario effettuare un pagamento anticipato a scelta tra i seguenti: bonifico bancario; carta di credito. Trova ...
Contatta la nostra assistenza, in modo da poter riprogrammare la consegna presso il punto di ritiro da te scelto.
I Semprefarmacia.it Point svolgono la stessa funzione di punto ritiro.
La differenza è che i Semprefarmacia.it Point sono gestiti direttamente da Semprefarmacia.it. e sono collocati a Bellizzi e Baronissi, in provincia di Salerno.
Inoltre, presso...
loader
Caricamento...
loader
Caricamento...