Indicazioni generali
Foodspring BCAA 2:1:1 Integratore di Aminoacidi Leucina, Isoleucina e Valina svolgono un ruolo importante come fonte di energia per il workout. Ideale per atleti.
Filosofia
La storia di
Foodspring nasce nel 2013 con la fondazione di egg con l’obiettivo di portare l’alimentazione sportiva al livello successivo.
Oggi l’obiettivo di Foodspring è quello di migliorare costantemente: migliorare i benefici, gli ingredienti, la semplicità e il gusto dei prodotti. Foodspring non accetta compromessi, né per quanto riguarda la qualità delle materie prime, né per quanto riguarda la produzione. In questo modo acquistando ogni prodotto, acquista anche una garanzia di qualità.
Specifiche prodotto
Foodspring BCAA 2:1:1 Integratore di Aminoacidi Leucina, Isoleucina e Valina svolgono un ruolo importante come fonte di energia per il workout, grazie ai BCAA puoi ridurre la sensazione di fatica e dare il massimo durante il workout.
- Contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento
- Per rafforzare il sistema immunitario
Parola di Foodspring:
Capsule di BCAA vegane e senza aromi aggiunti
E' importante sapere da dove arrivano le materie prime. Per questo usiamo chicchi di mais fermenta. Produciamo quindi degli aminoacidi ramificati 100% vegani che si distinguono inoltre per la loro elevata biodisponibilità.
Perchè gli amminoacidi BCAA hanno un rapporto 2:1:1?
Per garantire la migliore efficacia possibile degli amminoacidi BCAA è importante assumerli nella giusta proporzione. Il fabbisogno quotidiano di base di leucina è il doppio rispetto a quello di isoleucina e valina. Solo con il corretto dosaggio il corpo può utilizzare in modo ottimale i singoli componenti per le proprie esigenze durante e dopo l'allenamento. Studi dimostrano che gli amminoacidi leucina, isoleucina e valina portano i migliori vantaggi per il corpo se assunti nella proporzione 2:1:1.
Vengono utilizzati capelli umani o piume d'anatra per la lavorazione?
Noi prendiamo espressamente le distanze dai processi di estrazione di bassa qualità da capelli umani o da piume d'anatra. Queste procedure produttive sono sensibilmente più convenienti in termini economici, ma per noi non sono praticabili in ragione del nostro approccio basato sulla garanzia di un'elevata qualità.
E' sensato assumere gli amminoacidi BCAA anche per chi pratica sport soltanto occasionale?
Gli amminoacidi BCAA in linea di principio sono adatti a tutte le persone che mantengono uno stile di vita attivo, indipendentemente dal tipo di pratica sportiva. Non importa se si praticano 2 sedute di fitness a settimana o se ci si allena con regolarità.
Ingredienti
L-leucina (37,5%), L-isoleucina (18,8%), L-valina (18,8%), L-alanina, capsula vegana (idrossipropilmetilcellulosa), agente separatore (sali di magnesio degli acidi grassi), acido pantotenico, vitamina B6. Può contenere tracce di: Crostacei, latte (include lattosio), soia e glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Valori nutrizionali | per porzione | %VNR* |
Vitamina B6 | 0,86 mg | 60% |
Acido pantotenico | 3,6 mg | 60% |
BCAA, di cui: L-leucina L-isoleucina L-valina | 2.400 mg 1.200 mg 600 mg 600 mg | |
Modalità d'uso
Assumere 4 capsule prima dell’allenamento con sufficienti liquidi. Se ci si allena più di 3 giorni alla settimana, assumere 4 capsule al giorno.
Tipo di confezionamento
Barattolo da 120 capsule.
Avvertenze
Gli integratori alimentari non sono da intendersi come sostitutivi di una dieta varia ed equilibrata, né di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. Indicato per integrare la dieta degli sportivi.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
FOODSPRING GmbH
-
Indirizzo Responsabile:
LOBECKSTRASSE, 30-35, 10969, BERLINO, DE