Indicazioni Generali
Trattamento ad azione cheratolitica delle forme di precancerosi cutanee (cheratosi attiniche) ipercheratosiche. Ad azione esfoliante nei casi di cheratosi attiniche (AK).
Filosofia
Giuliani S.p.A., fondata nel 1889, è una società farmaceutica privata con un forte focus in gastroenterologia e dermatologia. Attualmente sviluppa e commercializza prodotti per il trattamento della colite ulcerose, Morbo di Crohn, intolleranze alimentari e problematiche dermatologiche. La Ricerca e Sviluppo Giuliani è impegnata nello studio di nuove entità chimiche e prodotti biotecnologici destinati alla cura delle malattie infiammatorie e autoimmuni.
Specifiche prodotto
Kerà K2 è una crema per il trattamento cheratolitico delle alterazioni cutanee precancerose indotte dagli ultravioletti il cui danno cumulativo può evolvere in carcinoma squamo-cellulare (SCC).
Kerà K2 è indicato nelle forme di AK che presentano un ispessimento importante dello strato corneo.
Kerà K2 riduce lì'ipercheratosi ripristinando così i fisiologici meccanismi di cheratinizzazione e rigenerazione cellulare. E' quindi utile per prevenire l'insorgenza di SCC, modificando l'atipia cellulare del DNA indotta dai raggi ultravioletti.
Modalità D'uso
Applicare sulla zona interessata in strato sottile 1 volta al giorno preferibilmente la sera.
Proseguire con il trattamento fino alla riduzione della sintomatologia o secondo indicazione del medico.
Quando si applica la crema si può percepire una sensazione di leggero pizzicore che sparisce in poco tempo.
Tipo di confezionamento
Confezione da 50 ml.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
GIULIANI SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA PALAGI 2, 20129, MILANO, MI