Indicazioni Generali
Gocce di essenze floreali utili per ritrovare le forze fisiche e mentali quando ci si sente “scarichi” dopo aver speso troppe energie occupandosi degli altri.
Filosofia
I rimedi floreali hanno una tradizione antica: gli Aborigeni australiani hanno sempre utilizzato i Fiori per trattare i disagi o gli squilibri emozionali, cosí come avveniva nell’antico Egitto, in India, Asia e Sud America. L’uso delle Essenze Floreali ha conosciuto una lunga tradizione fino a divenire molto popolare nell’Europa dell’epoca medioevale. Sia Hildegard Von Bingen (XII sec. d.C.) che Paracelso (XV sec.) lasciarono testimonianza scritta dell’abitudine comune di raccogliere la rugiada dei fiori per affrontare alcuni malesseri della sfera emozionale. Questa metodologia fu nuovamente adoperata oltre mezzo secolo fa dal Dr. Edward Bach. Tuttavia, la società moderna presenta esigenze e problematiche che si sono differenziate da quelle trattate dal Dr. Bach e che richiedono nuovi rimedi per fronteggiare rinnovate tematiche nell’ambito delle relazioni e dei comportamenti quali, ad esempio, sessualità, abilità nella comunicazione e crescita spirituale. La risposta a queste necessità ci viene data dai Fiori Australiani, le cui Essenze sono state scoperte e sviluppate dal Dr. Ian White, psicologo e biologo, ultimo di cinque generazioni di Terapeuti che hanno sempre utilizzato rimedi naturali. Ian è cresciuto nel “Bush” (espressione australiana utilizzata per definire la parte più selvaggia del territorio). La nonna di Ian, esperta nell’utilizzo delle piante australiane, era solita portare con sé il nipote a passeggiare nel “Bush”, come faceva con la madre di Ian. Attraverso la sua profonda esperienza e conoscenza, ha potuto indicargli le numerose proprietà benefiche di piante e fiori. Grazie a Lei, Ian ha sviluppato un profondo rispetto per la Natura, che gli è servito per diventare pioniere e operatore impegnato nella ricerca delle qualità più rare e riequilibranti delle piante del continente australiano.
Specifiche prodotto
Una gamma di essenze create per specifici squilibri emozionali. Le essenze combinate, sotto descritte, sono semplici da scegliere e da assumere.
Caregiver Accudimento è utilè quando si verificano le seguenti condizioni negative:
- Stanchezza fisica e mancanza di entusiasmo quando si assiste qualcuno.
- Sensazione di sentirsi prosciugati.
- Difficoltà a comprendere cosa è necessario fare per meglio occuparsi dell’altro.
- Incapacità a trovare via d’uscita e tempo per recuperare nei momenti di assistenza costante e continua.
- Genitori preoccupati e affaticati nella gestione dell’impegno educativo.
Benefici:
- Entusiasmo e fiducia in tutti coloro che assistono i propri cari o che lavorano in ambito sanitario.
- Capacità di ascolto e comunicazione calma e sensibile.
- Empatia e disponibilità.
- Sicurezza, positività e fiducia nel domani.
- Capacità di trovare tempo per se stessi e recupero dei propri spazi personali.
CAREGIVER si rivela dunque un supporto davvero insostituibile a chiunque si trovi in una condizione di estrema spossatezza perché impegnato nella cura di persone care malate, nell’accudimento di neonati o bambini piccoli, in attività sanitarie faticose, magari con turni stressanti che “risucchiano” ogni energia, ma anche per chi è coinvolto emotivamente nell’atmosfera triste e pesante di chi soffre per problemi di salute.
Ingredienti
Essenze singole: Alpine Mint Bush, Black-eyed Susan, Fringed Violet, Green Spider Orchid, Illawarra Flame Tree, Macrocarpa, Red Grevillea, Sunshine Wattle.
Modalità D'Uso
7 gocce direttamente sotto la lingua o in un bicchiere d'acqua mattina e sera.
Tipo di confezionamento
Confezione da 30 ml.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
BUSH BIOTHERAPIES Pty Ltd
-
Indirizzo Responsabile:
45 BOORALIE ROAD, 0, TERREY HILL NSW 2084