Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA, e dalle Privacy Policy e Termini e condizioni di Google.
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account è veloce, semplice e gratuita! Alcuni dei vantaggi di essere un utente registrato:
-11% 12% Extra
Main image Click to view image in fullscreen•Disponibile
ImmunoGea è l’integratore 100% naturale di Salugea con estratti specifici per sostenere le difese immunitarie delle persone adulte (dai 13 anni in su) tutto l’anno. Un mix innovativo adatto sia in prevenzione che in pronta risposta.
ImmunoGea è l’integratore 100% naturale di Salugea con estratti specifici per sostenere le difese immunitarie delle persone adulte (dai 13 anni in su) tutto l’anno. Un mix innovativo adatto sia in prevenzione che in pronta risposta.
Salugea ImmunoGea è l’integratore 100% naturale con estratti specifici per sostenere le difese immunitarie delle persone adulte (dai 13 anni in su) tutto l’anno.
In particolare, la sua formula è utile durante la stagione fredda, per chi passa tanto tempo in ambienti chiusi e a contatto con altre persone, o per chi è soggetto agli effetti degli sbalzi di temperatura.
Un mix innovativo adatto sia in prevenzione che in pronta risposta.
Cosa trovi dentro a ImmunoGea?
Rispetto ad altri prodotti per le difese immunitarie presenti sul mercato, ImmunoGea apporta un ingrediente innovativo: Lattobacilli postbiotici (Lactococcus lactis JCM 5805). Gli studi scientifici effettuati su questi lattobacilli hanno evidenziato la loro capacità di attivare le cellule pDC, un particolare gruppo di cellule che supporta il sistema immunitario in tutte le sue fasi.
Accanto a questo, in ImmunoGea trovi estratti titolati di Shiitake, Uncaria, Propoli decerata e con i minerali Zinco e Selenio in forma organica.
Questa squadra sinergica e 100% naturale aiuta a mantenere le difese in forma (anche durante la terza età), pronte a rispondere agli agenti che provengono dall’esterno e proteggere l’organismo dai più diffusi fastidi invernali.
Avere attivi ottenuti da fonti naturali e in forma organica significa dare all’organismo sostanze altamente biodisponibili, che verranno assimilate e utilizzate più facilmente.
ImmunoGea non contiene coloranti, conservanti ed edulcoranti sintetici: come tutti gli integratori Salugea è davvero 100% naturale.
Per chi è indicato ImmunoGea?
La formula di ImmunoGea è indicata per:
Cosa ottieni con gli attivi di ImmunoGea?
Perché ImmunoGea è diverso dagli altri integratori per il sistema immunitario degli adulti?
Come agisce ImmunoGea, integratore per il sistema immunitario degli adulti
Shiitake, naturali difese dell’organismo
Fungo utilizzato da millenni nella Medicina Tradizionale Cinese per affrontare raffreddore, influenza e bronchiti, noi lo abbiamo scelto per il suo contenuto di beta-glucani, sostanze molto studiate per la loro azione positiva sul sistema immunitario.
I beta-glucani vengono metabolizzati dal microbiota intestinale, l’insieme di microrganismi presenti nell’intestino, importante anche per favorire la risposta immunitaria, e svolgono una preziosa attività di modulazione del sistema immunitario. In parole semplici: lo preparano ad agire, così da poter ridurre l’incidenza e i sintomi dei più comuni fastidi della stagione fredda.
I beta-glucani dello Shiitake, inoltre, hanno una struttura che li rende unici: sono più attivi per le difese immunitarie, rispetto a quelli presenti in altri alimenti, come orzo, avena o lieviti.
Lattobacilli postbiotici
Vengono apportati tramite un ingrediente naturale registrato e testato anche per mezzo di studi scientifici. In che cosa consiste? Un particolare ceppo probiotico inattivato tramite trattamenti termici, definibile anche come postbiotico, in grado di svolgere una particolarissima funzione nell’organismo.
Si tratta di microrganismi benefici che, essendo inattivati, rimangono stabili nel tempo e non subiscono alterazioni dovute alla conservazione e alla temperatura del prodotto, mantenendo nel contempo la loro attività funzionale benefica.
Si tratta del primo batterio fermentante acido lattico studiato in grado di favorire l’attività le cellule dendritiche plasmocitoidi (pDC), un particolare sottoinsieme di cellule immunitarie che agiscono come promotore del sistema immunitario.
Gli studi condotti su questo lattobacillo hanno evidenziato la sua capacità di agire positivamente sulla sintomatologia dei più diffusi fastidi invernali.
Uncaria, naturali difese dell’organismo
La corteccia dell’Uncaria, pianta sudamericana, ha mostrato in vari studi proprietà immunostimolanti e di protezione dell’organismo, cioè favorisce la produzione di anticorpi, responsabili della risposta immunitaria.
Con tale supporto l’organismo è così in grado di fronteggiare meglio le insidie che possono provenire dagli agenti presenti nell’ambiente.
Propoli decerata
Ampiamente utilizzata nella tradizione erboristica per le sue proprietà antibatteriche, antivirali e immunostimolanti, la Propoli aiuta anche a combattere lo stress ossidativo cellulare.
Queste azioni sono tutte importanti per mantenere alte le difese immunitarie e aiutano a velocizzare la remissione di sintomi legati a condizioni respiratorie lievi, come mal di gola e abbassamento della voce.
Zinco e Selenio, normale funzione del sistema immunitario
Lo Zinco e il Selenio sono due oligoelementi fondamentali per il sistema immunitario, a tutte le età.
In particolare, lo zinco si è mostrato utile per la produzione di anticorpi in persone over 65 e la combinazione di zinco, selenio e beta-glucani, invece, è stata testata su persone che si sono sottoposte a vaccinazione* e ha mostrato di sostenere il sistema immunitario, rendendo così la risposta più efficace.
Shiitake (Lentinula edodes (Berk.) Pegler) sporoforo e.s. tit. 30% β 1.3-1.6 Beta-glucani, Uncaria (Uncaria tomentosa (Willd. ex Schult.) DC.) corteccia e.s. tit. 2,5% Alcaloidi Ossindolici totali, Capsula in Idrossipropilmetilcellulosa, Propoli resina decerata e.s. tit. 12% Polifenoli, IMMUSE (Lactococcus lactis JCM 5805) ceppi inattivati, Zinco Bisglicinato, Selenio L-Metionina, Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale. Gli estratti secchi sono supportati su maltodestrine e gomma arabica.
APPORTI MEDI DI NUTRIENTI ED ESTRATTI VEGETALI PER DOSE GIORNALIERA (2 Capsule) | ||
Shiitake e.s. tit. | 400 mg | |
pari a Beta-glucani | 120 mg | |
Uncaria e.s. tit. | 300 mg | |
pari a Alc. Ossindolici | 7,5 mg | |
Propoli e.s. tit. | 100 mg | |
pari a Polifenoli | 12 mg | |
IMMUSE | 50 mg | |
Zinco | 10 mg | 100%VNR |
Selenio | 55 μg | 100%VNR |
VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
Per ottenere il massimo dei benefici ti consigliamo di assumere due capsule di ImmunoGea al giorno.
In particolare:
Per una pronta risposta è possibile aumentare fino a 3 capsule al giorno per i primi 5-7 giorni.
In questo caso, il dosaggio sarà:
*Con “lontano dai pasti” intendiamo un’ora dall’ultimo pasto o un’ora dal successivo.
Durata del trattamento con ImmunoGea
Già dalle prime assunzioni avvertirai i primi benefici. Ti consigliamo un trattamento di 3 mesi per consolidare e mantenere nel tempo i risultati ottenuti.
Ogni volta che finisci un mese di trattamento ti suggeriamo di fare una pausa di 2/3 giorni prima di iniziare il mese successivo. Questa breve pausa non è obbligatoria, ma serve per rendere il trattamento ancora più efficace nel tempo.
Al termine del terzo mese puoi ripetere il trattamento (per raggiungere ancora più risultati) o passare alla fase di mantenimento.
Già da solo ImmunoGea ti dà ottimi risultati. Se vuoi rendere la sua azione ancora più completa puoi abbinarlo a:
Flacone da 60 capsule vegetali.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto integro, conservato in luogo fresco e asciutto e lontano da sorgenti di luce e di calore.