La rivoluzione è ora: il nuovo sito di Semprefarmacia.it è online

 

Siamo felici di accoglierti nella nostra nuova farmacia online

 

Ci siamo: finalmente possiamo accoglierti nel nuovo sito di Semprefarmacia.it. Ebbene sì, la tua farmacia online di fiducia si è rifatta il look ed è pronta a lasciarti a bocca aperta. In questi mesi abbiamo lavorato in maniera intensa, per provare a stupirti e regalarti un luogo in cui poter effettuare i tuoi acquisti con ancor più semplicità, velocità, convenienza e sicurezza.

 

Sarà un’esperienza indimenticabile

 

Se ti stai chiedendo cosa cambia con il nuovo sito, abbiamo soltanto una parola per risponderti: TUTTO!

 

Abbiamo messo a punto una serie di nuove funzionalità che ti permetteranno di scoprire il nostro catalogo in maniera ancora più semplice e veloce rispetto a quanto fatto fino ad oggi. Semplicità e velocità non sono però le uniche due caratteristiche che ti stupiranno. Siamo sicuri che anche il nuovo design grafico, fresco e moderno, conquisterà il tuo cuore.

 

Manca qualcosa? Ovviamente sì: le nostre promozioni speciali. Grazie al nuovo sito, ti stupiremo con nuovissime e divertenti promozioni. Piccolo enigmatico spoiler: ci sono regali che si fanno scegliere. Di cosa parliamo? Non ti resta che continuare a seguirci per scoprire questa e tantissime altre imperdibili novità.

 

Cambio Password: ti spieghiamo perché

 

Al primo accesso sulla versione rinnovata del sito, ti sarà chiesto di cambiare la tua password. Nessuna paura: è una procedura che rientra nella prassi e i tuoi dati sono, come sempre, protetti dai nostri elevati standard di sicurezza. Per qualsiasi dubbio o domanda, ricorda che i nostri operatori sono sempre disponibili ad offrirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Puoi chiamarci allo 0828 177 65 74, dal lunedì al venerdì (dalle 9:30 alle 19:30) e il sabato (dalle 9:00 alle 13:00).

 

 

 

FAQ: trova la risposta di cui hai bisogno

 

In questa sezione puoi trovare la risposta alle domande più frequenti che stiamo ricevendo sulle nuove funzionalità ed eventuali anomalie riscontrare dagli altri utenti. Se non trovi la risposta che stai cercando, contatta la nostra assistenza: i nostri operatori sapranno fornirti l'aiuto di cui hai bisogno.

 

Per resettare la tua password e impostarne una nuova, segui questi passaggi: - accedere al sito con le tue attuali credenziali; - al primo accesso, riceverai email automatica che ti invita a cambiare password; - clicca sul link ricevuto via mail; - scegli nuova password, rispettando i criteri minimi di sicurezza suggeriti dal sistema; - conferma la nuova password; - effettua l’accesso al sito con la nuova password.
Attendi qualche minuto. Se non ricevi la mail, dopo aver controllato anche nella cartella spam, fai clic su “Ho dimenticato la password” e richiedi un nuovo cambio password. Nel caso in cui continuassi a non ricevere la mail per il reset, contatta la nostra assistenza.
Contatta la nostra assistenza, che ti aiuterà a resettare la tua password.
Non preoccuparti, non devi confermare nulla. Si tratta di un’anomalia temporanea del sistema. I nostri tecnici sono già al lavoro per risolvere rapidamente l’inconveniente.
La fattura viene inviata automaticamente al tuo indirizzo e-mail. Potrai scaricarla da lì.
Contatta la nostra assistenza clienti e indica i dati corretti. I nostri operatori apporteranno le modifiche necessarie.
Contatta la nostra assistenza, in modo da poter riprogrammare la consegna presso il punto di ritiro da te scelto.
Lo sconto extra applicato ai prodotti è visualizzabile solo in cassa.
loader
Caricamento...
loader
Caricamento...