Indicazioni Generali
Labcatal Oligosol soluzione gluconata che garantisce il massimo grado di assorbimento e biodisponibilità. Combatte le infezioni batteriche e virali, assicurando energia.
Filosofia
Dopo più di mezzo secolo interamente dedicato allo studio degli oligoelementi,
Labcatal ha sviluppato una grande esperienza concretizzatasi negli
Oligosol Labcatal, una delle gamme di oligoelementi più diffuse in Europa. Formulati a partire dalla loro ricchezza naturale con l'obbiettivo di rispondere a tutte le esigenze dove questi ricoprono un ruolo fisiologico essenziale, gli
Oligosol Labcatal sono soluzioni di oligoelementi, dove gli elementi metallici sono presenti unicamente allo stato ionico: l’unica forma biodisponibile e assimilabile dal nostro organismo, a differenza delle forme colloidali non dializzabili.
Specifiche prodotto
Labcatal Oligosol soluzione gluconata che combatte le infezioni batteriche e virali, assicurando energia. Pool di elementi necessari per un corretto utilizzo del ferro; inoltre interviene nella fissazione del calcio a livello osseo. Questo preparato è privo di controindicazioni, effetti collaterali e interazioni con i farmaci.
Ingredienti
Rame gluconato 0,45 mg, Oro colloidale 0,014 mg, Argento gluconato 0,600 mg, Glucosio monoidrato, Acqua depurata 2 ml.
Acqua depurata | 2 ml |
Gluconato di Rame | 0,450 mg |
Oro colloidale | 0,0014 mg |
Gluconato d'Argento | 0,060 mg
|
Modalità D'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 misurino (2 ml) al giorno. Prima di ingerire trattenere il liquido sotto la lingua almeno per un minuto.
Tipo di confezionamento
Flacone da 60 ml con misurino.
Avvertenze
Somministrazione sublinguale al mattino preferibilmente prima colazione o lontano dai pasti. Conservare la soluzione sotto la lingua 1-2 minuti prima di deglutire. Per almeno dieci minuti è necessario poi evitare di assumere cibi e bevande, di lavarsi i denti, di fumare e simili (ovvero bisogna restare a "bocca pulita"). Non somministrare durante la gravidanza e l'allattamento.