Indicazioni Generali
Laboratori Legren Degrippal Medicinale Omeopatico in Granuli.
Filosofia
I Laboratori Legren utilizzano materie prime attentamente selezionate e fornite dai più qualificati produttori del settore, garantendo un’elevata qualità del prodotto finale e assicurando un’adeguata titolazione dei principi attivi e la massima biodisponibilità degli integratori proposti.
Specifiche prodotto
DEGRIPPAL 2 Tubi Granuli da 6 g. è un rimedio omeopatico specifico per la gestione di patologie influenzali con coinvolgimento dell'apparato polmonare: malattie da raffreddamento, influenza, raffreddori, rinofaringiti recidivanti, otiti, sinusiti e bronchiti influenzali. Indicato nella prevenzione dell'influenza, si può utilizzare anche nella gestione della patologia acuta in atto.
Il rimedio è indicato per prevenzione e cura delle sindromi influenzali e delle relative complicanze. Malattie da raffreddamento, influenza, raffreddori, rinofaringiti recidivanti, otiti, sinusiti e bronchiti influenzali. Profilassi a lungo termine delle recidive di infezioni acute, subacute e recidivanti delle vie aeree superiori (riniti, faringiti, tonsilliti, otiti) e dell’albero broncopolmonare. Trattamento preventivo dei processi di riacutizzazione e sovrainfezione nelle broncopatie croniche. Profilassi delle infezioni respiratorie recidivanti croniche insorte dopo tonsillectomia e presenti da almeno due anni. Prevenzione dei disturbi invernali in soggetti con scarsa resistenza a malattie virali e batteriche a carico dell’apparato respiratorio e gastroenterico.
Ingredienti
Autolisato di cuore e fegato di Anas barbariae 200k, Baptisia tinctoria DH 3, Baptisia tinctoria DH 12, Pneumococcinum DH 12, Pneumococcinum DH 18, Serum de Yersin DH 18, Serum de Yersin DH DH 30, Streptococcinum DH 18, Streptococcinum DH 30, Aviaire DH 12, Aviaire DH 30, Camphora DH 6, Camphora DH 12, Klebsiella pneumoniae DH 12, Klebsiella pneumoniae DH 18, Influenzinum DH 12, Influenzinum DH 30, Vincetoxicum DH 3, Vincetoxicum DH 12.
Modalità D'uso
- Prevenzione delle sindromi influenzali: si consiglia l'assunzione di 10 granuli al mattino a digiuno una volta la settimana, dai primi di ottobre sino alla fine del successivo mese di marzo.
- Episodi di sindrome influenzale e di febbre o in caso di rinofaringite acuta o di affezioni flogistiche a carico delle vie respiratorie superiori: 3 granuli ogni 30-60 minuti per alcune ore sino a riduzione della temperatura febbrile. Proseguire quindi con 3 granuli ogni 2-3 ore sino a completa guarigione.
- In corso di epidemia influenzale, qualora non sia stata effettuata una adeguata profilassi, si possono assumere 5 granuli 1 o 2 volte al giorno lontano dai pasti, per la durata del periodo epidemico.
- Profilassi a lungo termine delle recidive di infezioni acute, subacute e recidivanti delle vie aeree superiori (riniti, faringiti, tonsilliti, otiti) e dell'albero broncopolmonare, si consiglia l'assunzione di 5 granuli in unica somministrazione al mattino a digiuno per 10 giorni consecutivi al mese, per la durata di tre mesi.
- Stati acuti delle stesse affezioni somministrare 5 granuli mattino e sera sino alla scomparsa dei sintomi (per un minimo di 10 giorni).
In caso di necessità, il trattamento può essere associato a trattamento con antibiotici.
Tipo di confezionamento
Confezione 2 tubi da 6g.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
LABORATORI LEGREN Srl
-
Indirizzo Responsabile:
CORSO ITALIA, 128, 18012, BORDIGHERA, IM
-
Contatto Email:
info@laboratorilegren.it