Indicazioni Generali
Lactoflorene Minigocce è una sospensione istantanea, dal sapore neutro e facile da deglutire, dosata in gocce, a base di
Bifidobacterium, BB-12. In linea con le normative italiane e europee di sicurezza per la somministrazione a neonati e lattanti.
Filosofia
Il microbiota è diventato il principale oggetto di studio per Lactoflorene, la cui esperienza nel campo dei probiotici si concretizza nell’individuazione di ceppi specifici per ogni esigenza. Per questa ragione offre una linea completa di fermenti lattici vivi ad azione probiotica senza glutine né lattosio, per l’equilibrio intestinale.
Specifiche prodotto
Lactoflorene Minigocce è una sospensione istantanea, dal sapore neutro e facile da deglutire, dosata in gocce, a base di Bifidobacterium, BB-12. I bifidobatteri sono tra i primissimi batteri che colonizzano l'intestino dei bambini. La loro integrazione è importante quando la flora è carente.
La sospensione istantanea si ottiene diluendo il Bifidobacterium, BB-12 nell'apposito flaconcino contenente olio di semi di girasole. L'olio di girasole utilizzato in Lactoflorene Mini Gocce rispetta gli standard di sicurezza Infant Grade previsti dalle normative italiane e europee di sicurezza per la somministrazione a neonati e lattanti.
Ingredienti
Lactobacillus acidophilus LA-5; Bifidobacterium BB-12; Lactobacillus paracasei L. CASEI 431; vitamine del gruppo B.
Modalità D'uso
1 pipetta dosatrice al dì lontano dai pasti.
Tipo di confezionamento
Preparato per sospensione istantanea in flacone da 6 ml + bustina da 1 g.
Avvertenze
Assumere preferibilmente lontano dai pasti.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
MONTEFARMACO OTC SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA IV NOVEMBRE, 94, 20021, BOLLATE, MI