Indicazioni Generali
Nasoterapia Diffusore D'Essenza, con delicati bastoncini in rattan immersi nelle fragranze, dona una diffusione spontanea e costante delle essenze.
Filosofia
La linea di prodotti Nasoterapia di HP Italia produce diffusori e nebulizzatori per essenze e oli essenziali. Prodotti ad ultrasuoni pensati per profumare la tua casa e regalarti una sensazione di benessere grazie all'aromaterapia.
Specifiche prodotto
Nasoterapia Diffusore D'Essenza regala un'esperienza sensoriale unica e un'atmosfera di puro benessere. Prodotto a base di profumo, alcool, colorante per alimenti. Essenza a norma IFRA.
Ingredienti
Citrus aurantium dulcis peel cera, cantoxal, limonene, coumarin.
Modalità D'uso
Togliere il tappo e immergere i bastoncini nell'essenza. Lasciare che i bastoncini diffondando il profumo nell'ambiente. Per migliorare la diffusione, girarli frequentemente.
Tipo di confezionamento
Un diffusore d'essenza da 100ml con bastoncini.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
HP ITALIA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA LEONARDO DA VINCI, 5, 35040, SANT'ELENA, PD
-
Contatto Email:
info@hpitalia.com