Indicazioni Generali
Natur Farma Raihuen Amaro Svedese contiene un mix di erbe specifiche: viene preparato seguendo scrupolosamente la ricetta originale di Maria Treben. Viene utilizzato in caso di problemi gastro-intestinali, sintomi influenzali, tosse, naso chiuso, ecc.
Filosofia
Natur Farma mette a disposizione del cliente la propria conoscenza nel campo erboristico e degli integratori naturali producendo e distribuendo direttamente più di 2500 prodotti a catalogo. Natur Farma studia e produce direttamente nella sede di Pressana le formulazioni dei propri prodotti, seguendo direttamente la distribuzione della materia prima fino al confezionamento.
Specifiche prodotto
Natur Farma Raihuen Amaro Svedese viene preparato seguendo scrupolosamente una antica ricetta di maria treben. Amaro da bersi puro o diluito in the o altre bevande. La sua formulazione è costituita da decine di erbe poste a macerare in alcool e acqua e tra esse digurano Aloe, Angelica radice, Curcuma, Rabarbaro radice, Senna foglie, Teriaca Veneta, Mannitolo, Gomma Mirra, Zafferano.
Indicazioni:
- Pesantezza di stomaco: 1 cucchiaino in 1/2 bicchiere d'acqua o tisana.
- Acidità di stomaco: come sopra ma in meno liquido possibile (1/4 di bicchiere).
- Dolori e gonfiore addominale: preparare una tisana di finocchio e anice con l'aggiunta di 1 cucchiaio e mezzo di amaro, bere tiepida. Per aumentare l'effetto effettuare un cataplasma sulla parte dolente.
- Intestino pigro: 3 cucchiai in 3 dita di tisana o acqua.
- Colite: 1 cucchiaio in 3 dita d'acqua o tisana, 3 volte al dì.
- Sintomi influenzali: ai primi sintomi assumere 1 cucchiaio, in poca acqua tiepida o tisana, 3 volte al dì, 2 ore prima dei pasti.
- Sinusiti e costipazione: applicare una garza imbevuta di amaro sulla fronte. Inumidire con l'amaro la nuca, la gola, le tempie e la zona polmonare.
- Naso chiuso: 2 volte al giorno suffamigi con 1 lt e 1/2 di acqua bollente con aggiunta di 4 cucchiai di amaro. Inalare coperti con una salvietta per 10 minuti circa.
- Gola irritata: riempire un bicchiere per 3/4 con acqua tiepida e aggiungere 2 cucchiai di amaro. Eseguire gargarismi diverse volte al giorno.
- Tosse: suffumigi con 1 lt e 1/2 di acqua bollente con l'aggiunta di 4 cucchiai di amaro, 3 volte al dì. Assumere inoltre l'amaro al mattino e alla sera in tisana calda di salvia e timo. In caso di forte infiammazione applicare una garza imbevuta di amaro su petto e bronchi (per almeno 1 ora).
Tipo di confezionamento
Flacone da 200ml.
Avvertenze
Nessuna controindicazione per l'uso esterno.
Per l'uso interno, non assumere in presenza di irritazioni di stomaco.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
NATUR-FARMA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA MAZZINI, 29/F, 37040, PRESSANA, VR
-
Contatto Email:
info@naturfarma.it