Indicazioni Generali
La soluzione oftalmica Alocross Off Italia è utile per il trattamento del discomfort oculare e la protezione corneale.
Specifiche prodotto
ALOCROSS è una soluzione oftalmica lubrificante, a base di Acido Ialuronico sale sodico cross-linkato ed Aloe Vera, per il trattamento del discomfort oculare e la protezione corneale.
L’Acido Ialuronico cross-linkato conferisce al prodotto un’elevata viscoelasticità assicurando un alto grado di idratazione e permanenza sulla superficie oculare, tale da alleviare i sintomi associati alla sindrome da occhio secco.
L’Aloe Vera per le sue note proprietà idratanti, decongestionanti e lubrificanti è in grado di conferire alla soluzione una maggiore capacità umettante, migliorando il comfort visivo e prolungando la sensazione di freschezza.
L’Aloe Vera inoltre ha dimostrato di essere utile in caso di occhi arrossati o particolarmente sensibili, svolgendo un’importante e duratura azione protettiva.
Ingredienti
Acido ialuronico sale sodico cross-linkato 0,20 g, Aloe gel 0,10 g, EDTA sale bisodico, N-idrossimetilglicinato pH 7,2 q.b. a 100ml.
Modalità D'uso
Instillare una o due gocce in ciascun occhio una o più volte al giorno o secondo il parere dl medico.
Tipo di confezionamento
Flacone da 8 ml.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
OFFHEALTH SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA GIOVANNI PAISIELLO, 10, 50144, FIRENZE, FI
-
Contatto Email:
amministrazione@offhealth.it