Indicazioni Generali
Pentamedical Pentaker Integratore Alimentare a base di aminoacidi, vitamine, minerali ed antiossidanti.
Filosofia
Pentamedical srl a Family Company, è una società costituita con l’obiettivo di formulare, produrre e commercializzare cosmetici innovativi di tipo professionale e domiciliare. La politica di Pentamedical è incentrata sulla qualità del prodotto, proprio per il preciso impegno di fornire agli utilizzatori prodotti sicuri, controllati e in linea con la Legislazione Italiana e Internazionale.
Specifiche prodotto
Pentamedical Pentaker è un integratore alimentare a
base di Zinco, Vitamina C, Vitamina B5 (Acido pantotenico), Vitamina E, Astaxantina ed estratti di Lino e Pino. La Vitamina E, la Vitamina Ce lo Zinco contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo Lo Zinco contribuisce al mantenimento di unghie e capelli normali. La Vitamina B5 (Acido pantotenico) contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e al normale metabolismo energetico. Lino interviene nella normale modulazione dell'assorbimento dei nutrienti. Il Pino ha una funzione antiossidante.
Ingredienti
Amminoacidi solfarati; vitamina B5; B6; zinco; polifenoli estratti dai semi di lino; SOD; catalane; glutathion peroxidase; astaxantina; pino marittimo; vitamina C; lignani.
Modalità D'uso
Una compressa al giorno per 6/8 settimane preferibilmente a stomaco vuoto. Tipo di confezionamento
Confezione da 30 compresse.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
PENTAMEDICAL Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIALE DELLE INDUSTRIE, 13/23, 20044, ARESE, MI
-
Contatto Email:
pentamedical@pentamedical.it