Indicazioni generali
Prolife Lattasi è un integratore alimentare con enzima lattasi indicato per chi soffre di intolleranze al lattosio. Con probiotici e Vitamina D.
Filosofia
Prolife è stato tra i primi integratori alimentari con probiotici a entrare nelle farmacie e parafarmacie italiane nel 1995. È formulato e prodotto da Idea Natura, l’azienda specializzata in integratori di
Zeta Farmaceutici Group.
Prolife tratta la produzione degli integratori con le stesse procedure adottate per i prodotti farmaceutici. Assicura un elevato livello di qualità nelle fasi di sviluppo, fabbricazione e controllo.
Specifiche prodotto
PROLIFE LATTASI, è un integratore alimentare indicato per chi soffre di intolleranze al lattosio.
Senza lattosio, contiene l’enzima della lattasi di origine vegetale che migliora la digestione del lattosio, contenuto in latte e latticini, in soggetti che hanno difficoltà a digerirlo.
4500 FCC ALU di lattasi consentono di degradare circa 10 g di lattosio (equivalente a circa 200 ml di latte). La presenza di probiotici favorisce l’equilibrio della flora intestinale. La vitamina D aiuta a mantenere le ossa in salute
Ingredienti
Edulcorante: isomalto; maltodestrine, lattasi; fermenti lattici vivi: Lactobacillus acidophilus, NCFM, Bifidobacterium lactis, HN019; antiagglomeranti: mono e digliceridi degli acidi grassi, stearato di magnesio, biossido di silicio; colecalciferolo (vitamina D).
Senza
glutine e lattosio.
Modalità d'uso
1 compressa prima dei pasti principali, fino ad un massimo di 2 compresse al giorno. Assumere tra 10 e 30 minuti prima del pasto, a stomaco vuoto. È possibile assumere il prodotto anche nei casi in cui non sia possibile valutare la composizione di un alimento. Bambini dai tre anni.
Tipo di confezionamento
Una confezione da 30 compresse masticabili.
Avvertenze
Non eccedere le dosi consigliate per l’assunzione giornaliera. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata, variata e di un sano stile di vita. Contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. La tolleranza al lattosio è variabile. È opportuno chiedere consiglio al medico circa il ruolo di tale sostanza nella propria dieta.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
ZETA FARMACEUTICI SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA MENTANA, 38, 36100, VICENZA, VI
-
Contatto Email:
info@zetafarm.it