Indicazioni Generali
Rilastil Crema Mat Attiva Acnestil è un'emulsione leggera e di rapido assorbimento, specifica per contrastare la lucidità della pelle grassa, mista, impura ed a tendenza acneica. Contrasta i pori dilatati ed assorbe l’eccesso di sebo.
Filosofia
Rilastil nasce nel 1972, da una scelta imprenditoriale coraggiosa dell’attuale presidente dell’Istituto Ganassini, il Dott. Domenico Ganassini. Grazie ad una visione ampia e lungimirante, sceglie di diversificare le conoscenze di base della ricerca farmaceutica dell’Istituto che vengono da qui in poi applicate anche alla cura della bellezza della pelle. Da anni milioni di donne scelgono i prodotti viso a marchio Rilastil, perché coniugano la gradevolezza di un cosmetico e la sicurezza dermatologica di sempre.
Specifiche prodotto
Rilastil Acnestil Crema Mat Attiva è un'emulsione leggera e di rapido assorbimento, specifica per contrastare la lucidità della pelle grassa, mista, impura ed a tendenza acneica. Contrasta i pori dilatati ed assorbe l’eccesso di sebo, mantenendo la pelle asciutta e pulita ed opacizza l’incarnato con un effetto mat che consente di minimizzare le imperfezioni. Con delicata profumazione.
Sicurezza dermatologica:
Senza derivati del grano.
Non comedogenico.
Ipoallergenico.
Clinicamente testato.
Testato per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.
ACNESTIL
Trattamento combinato per pelli grasse, miste e a tendenza acneica formulato per il trattamento dell’acne lieve e moderata, attivo sulle cause biologiche responsabili delle lesioni acneiche (ipercheratosi del dotto, iperseborrea, colonizzazione batterica, infiammazione).
Con Oligopeptide-10, molecola dalle proprietà antimicrobiche in grado di penetrare la parete batterica, inibendo il rilascio di tossine pro infiammatorie.
Scopri tutti i trattamenti della linea Acnestil di Rilastil (clicca qui).
Ingredienti
Aqua (Water), Dibutyl Adipate, Dimethicone, Glycerin, Arachidyl Alcohol, Behenyl Alcohol, Niacinamide, Panthenol, Polymethyl Methacrylate, Polyacrylate Crosspolymer-6, Helianthus annuus (Sunflower) Seed Oil, Potassium Azeloyl Diglycinate, Tapioca Starch, Pseudoalteromonas Ferment Extract, Arachidyl Glucoside, Sodium Salicylate, Tocopheryl Acetate, Dipotassium Glycyrrhizate, Xanthan Gum, Sodium Lauroyl Lactylate, Sodium Hyaluronate, Citric Acid, Polymethylsilsesquioxane, Ceramide NP, Sodium DNA, Ceramide AP, Ceramide EOP, Phytosphingosine, Cholesterol, Carbomer, Tocopherol, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Parfum (Fragrance).
La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, invitiamo il consumatore a far riferimento alla confezione del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata. Modalità D'uso
Applicare la crema su viso e collo, mattina e sera, fino a completo assorbimento.
Tipo di confezionamento
Tubo da 40ml.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
IST.GANASSINI SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA GAGGIA, 16, 20139, MILANO, MI
-
Contatto Email:
istituto@ganassini.it