Indicazioni Generali
OMEGOR Antiage è un integratore alimentare di acidi grassi Omega-3 EPA/DHA, Omega-6 gamma-linolenico (GLA), resveratrolo, curcumina, acido lipoico e coenzima Q10.
Filosofia
Dal 2005 UGA Nutraceuticals è una delle poche aziende al mondo a produrre una linea completa di prodotti petroliferi di alta qualità, da più di un decennio, utilizzando i metodi più avanzati.
Specifiche prodotto
OMEGOR Antiage è un integratore alimentare di acidi grassi Omega-3 EPA/DHA, Omega-6 gamma-linolenico (GLA), resveratrolo, curcumina, acido lipoico e coenzima Q10. La sua formulazione innovativa e complessa apporta ingredienti complementari e sinergici dosati in modo da garantire la massima efficacia.
In particolare:
-
Gli acidi grassi omega-3 EPA e DHA contribuiscono alla normale funzione cardiaca con l’assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e DHA.
-
L’olio di borragine viene estratto dai semi di Borago officinalis una pianta utile per l’integrità e la funzionalità delle membrane cellulari, il trofismo cutaneo e la funzionalità articolare.
-
L’estratto di Curcuma longa ricco in Curcumina è utile per il mantenimento della funzionalità articolare e come antiossidante.
-
L’estratto di Polygonum cuspidatum ricco in Resveratrolo ha proprietà antiossidanti, toniche e depurative dell’organismo e per mantenere la funzionalità dell’apparato cardiovascolare.
-
La vitamina E aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
-
La vitamina B12 contribuisce a ridurre la stanchezza e l'affaticamento e interviene nel processo di divisione delle cellule.
Ingredienti
Olio di pesce purificato e standardizzato al 85% in omega-3 (min. 75% di EPA e DHA), perla in gelatina alimentare, olio di borragine (Borago officinalis L.) semi tit. 20% in acido gamma linolenico; agente di resistenza: glicerolo; emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi; poligono cuspidato (Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc.) radice e.s. tit. 50% in resveratrolo, curcuma (Curcuma longa L.) radice e.s. tit. 95% in curcumina; emulsionante: lecitina di girasole; acido alfa-lipoico, olio essenziale di arancio dolce, coenzima Q10, palma (Elaeis guineensis Jacq.) frutto estratto oleoso tit. 50% in tocotrienoli/tocoferoli (vitamina E); colorante: biossido di titanio; sesamo (Sesamum indicum L.) semi e.s. tit. 60% in sesamina, vitamina B12 (cianocobalamina); colorante: ossidi e idrossidi di ferro; pepe nero (Piper nigrum L.) frutti e.s. tit. 95% in piperina.
Allergeni: contiene pesce e sesamo.
Senza
glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Analisi media | per 2 capsule |
Acidi grassi omega-3 totali di cui EPA di cui DHA | 500 mg 286 mg 143 mg |
Olio di borragine di cui acido gamma-linolenico (GLA) | 150 mg 30 mg |
Polygonum cuspidatum estratto secco di cui resveratrolo | 50 mg 25 mg |
Curcuma longa L. estratto secco di cui curcumina | 50 mg 47 mg |
Acido alfa-lipoico | 25 mg |
Coenzima Q10 | 10 mg |
Vitamina E (tocotrienoli e tocoferoli) | 5 mg (42% VNR*) |
Sesamum indicum L. estratto secco | 5 mg |
Piper nigrum L. estratto secco | 1 mg |
Vitamina B12 | 2 mcg (80% VNR*) |
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.
Modalità D'uso
Si consigliano 1-2 capsule al giorno da assumere poco prima di un pasto principale.
Tipo di confezionamento
Confezione da 60 capsule molli.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non utilizzare durante la gravidanza e l'allattamento. Ipersensibilità nota verso uno dei componenti del prodotto o altre sostanze strettamente correlate da un punto di vista chimico. Non somministrare al di sotto dei 12 anni di età. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico.
Conservazione
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi