Indicazioni Generali
Uniderm Anonet Neo ActiRag è una crema topica indicata per il trattamento della zona anale e perianale, sensibile e irritata.
Filosofia
UNIDERM farmaceutici nasce nel 1975 come società a responsabilità limitata, a gestione familiare, orientando la propria ricerca in una serie di settori che vanno dalla dermatologia alla ostetricia fino alla medicina estetica. L’azienda conquista il successo con prodotti detergenti sempre più adatti alla pulizia e alla cura di particolari aree del corpo. Si punta così alla creazione di prodotti di nicchia altamente specifici per le esigenze dei diversi medici specialisti.
Specifiche prodotto
Anonet ActiRag è una crema topica indicata per il trattamento della zona anale e perianale, sensibile e irritata.
La sua formulazione con attività lenitive ed emollienti, arricchita di agenti lubrificanti e filmogeni, crea una barriera protettiva che contribuisce a diminuire il fastidio e a prevenire l'insorgenza di irritazioni.
Modalità d'uso
1. Detergere accuratamente le mani e l'area da trattare prima dell'utilizzo e applicare ilprodotto.
2. Si consiglia di applicare Anonet Neo Actirag 2-3 volte al giorno, e dopo ogni defecazione, o più spesso in caso di necessità. Il prodotto può essere utilizzato anche per applicazione interna.
3. Utilizzo con l'applicatore: aprire il tubo, togliere il sigillo di garanzia, inserire l'applicatore contenuto nella confezione e utilizzare una quantità di crema che si ritiene sufficiente per la parte interessata. Dopo l'uso, togliere l'applicatore, lavarlo accuratamente e riporlo in un luogo pulito e lontano da polveri.
4. Non risciacquare la parte trattata.
5. Chiudere il tubo e conservarlo lontano da fonti di calore.
Tipo di confezionamento
Confezione da 2 tubi da 30 g con applicatore.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
UNIDERM FARMACEUTICI Srl
-
Indirizzo Responsabile:
V.LE ENRICO ORTOLANI, 211, 125, ROMA, RM
-
Contatto Email:
uniderm@uniderm.it