Fatture e documenti commerciali

La vendita dei prodotti non è soggetta a certificazione fiscale mediante scontrino o ricevuta così come la fattura se non richiesta dal cliente privato.

Documenti commerciali

La vendita dei prodotti acquistati su Semprefarmacia non è soggetta a certificazione fiscale mediante scontrino o ricevuta fiscale (art.2 comma 1 D.P.R. 696/1996) così come la fattura se non richiesta dal cliente privato in concomitanza della conferma dell'ordine (art.22, comma 1, n°1 D.P.R.633/1972).

Fattura

Il cliente privato può richiedere la fattura durante la procedura d'acquisto selezionando l'opzione: "Vorrei il documento per detrarre le mie spese farmaceutiche" durante la procedura d'acquisto, alla domanda "Quale documento fiscale desideri ricevere?" (che si trova subito dopo aver inserito i dati di spedizione).

 

Se si desidera indicare un codice fiscale intestato a una persona diversa dal destinatario dell'ordine, il cliente privato o il rappresentante di una società può selezionare l'opzione "Fattura" durante la procedura d'acquisto, alla domanda: "Quale documento fiscale desideri ricevere?".

 

La fattura viene inviata in formato elettronico tramite e-mail contestualmente alla conferma della spedizione. È anche possibile richiedere una copia cartacea o comunque di ricevere un duplicato dell'e-mail contente la fattura compilando il modulo presente alla pagina: Contatti

loader
Caricamento...
loader
Caricamento...